Assistente 
Domiciliare 
Milano

Manuale sull'assistenza

Manuale sull'assistenza Domiciliare

Tutto quello scritto nel manuale "Sfumature di colori", è scaturito dalla necessità di far conoscere a chiunque, con sensibilità, umiltà e rispetto un mondo a noi parallelo che è quello di chi è malato o affetto da una qualsiasi patologia, con dignità, deve essere trattato e compreso per qualsiasi forma e grado di "malattia venga a conoscenza di avere".
Non è solo questione di "empatia", ma serve molto altro.


Imparare un "Metodo":
conoscere come si vive a stretto contatto con persone "malate" e le loro "famiglie". I temi trattati aiutano a comprendere, utilizzando la giusta metodologia, che un periodo della vita, diventato buio, con fragilità che piano piano spengono la voglia di reagire, può essere ancora illuminato da vero sostegno e comprensione tra chi necessita di aiuto e chi l'aiuto lo dà.


All'interno del manuale troverete due Vademecum dedicati all'assistenza domiciliare e a chi lavora all'interno di strutture assistenziali.

Il "Manuale Sfumature di Colori" è scaricabile in formato Kindle nell'area libri di Amazon oppure cliccando direttamente sul pulsante sopra.
Scaricando l'app gratuita Amazon Kindle il manuale è disponibile anche per Tablet e Smartphone sempre al costo di 8,99 €. (Non disponibile in formato cartaceo)

Importante: A tutti i lettori si ricorda che è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante per qualsiasi problematica o necessità / urgenza.

Importante: Le informazioni presenti nel sito / manuale devono servire a migliorare e non a sostituire il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica




Privacy Policy | Cookie Policy